Integrazione tecnica per l'inserimento dei dati

Integrazione tecnica per l'inserimento dei dati

Contenuto del documento

Questo documento fornisce una panoramica delle varie possibili opzioni di integrazione tecnica disponibili durante l'implementazione di Mondra. Il pubblico di riferimento è costituito principalmente dai membri del team Technical Compliance e Technology.
Inoltre, forniamo una panoramica delle credenziali tecniche di Mondra e dell'architettura di sistema di alto livello.

Mondra Hypermodelling e dati seed richiesti

Per una panoramica completa della soluzione Mondra, consulta il documento di panoramica Proof Of Value (POV) e/o richiedi l'accesso al software Retailer POV. Al centro, la soluzione Mondra utilizza la sua tecnologia Hypermodelling per calcolare le impronte ambientali dei prodotti. La soluzione lo fa per tutti i prodotti alimentari e delle bevande nell'assortimento di un rivenditore.

Il motore Hypermodelling richiede dati seed per funzionare. Questi dati seed sono meglio ricavati da soluzioni Compliance/PLM, che per il settore alimentare contengono in genere tutti i dati necessari. Questo documento descrive l'integrazione con la soluzione Retail Brand Compliance (ORBC) di Oracle, ma è possibile anche l'integrazione con TraceOne e altri sistemi .

Mondra Hypermodelling - definizione dei dati seed

È stato fornito un documento separato che dettaglia i dati seed richiesti. In sintesi, richiediamo:

• Nozioni di base e volume del prodotto (vendite)
• Albero delle ricette, fornitura e siti
• Confezione




Estrazione dati - opzioni

Per iniziare, abbiamo bisogno di un'estrazione di dati da ORBC. Nella fase 2 del programma, questo si estenderà a un assortimento completo di Food & Beverage a marchio privato. Mondra supporterà e accoglierà qualsiasi approccio preferito per avviare la fase 2, ma le opzioni C e D sono molto preferite a lungo termine. In tutte le opzioni, i dati del volume di vendita (SV) vengono gestiti separatamente.




Flussi di lavoro di sincronizzazione e conformità dei dati


Oltre alla prima estrazione dei dati necessari per innescare Hypermodelling, ci sposteremo nella coesistenza di Mondra e ORBC. In questo stato la composizione del prodotto e i dettagli del fornitore devono essere mantenuti tra entrambi i sistemi, per essere sincronizzati.

Mondra riconosce pienamente la criticità del mantenimento dei flussi di lavoro di conformità in ORBC e non sovrascrive mai direttamente i suoi dati. Il meccanismo per raggiungere questo obiettivo dovrà essere progettato, concordato e consegnato nella Fase 2. Alcune possibili opzioni per avviare una conversazione sono trattate nella pagina.

Di seguito è riportato un flusso proposto per la discussione:


Flussi di lavoro di sincronizzazione e conformità dei dati - opzioni

Per supportare completamente i flussi di lavoro di conformità, i dati devono essere sincronizzati tra le soluzioni. Alcune possibili opzioni da esplorare:



Panoramica dell'architettura del sistema

Istantanea di alto livello dell'architettura di Mondra Platforms, mostrata con l'integrazione proposta nell'istanza ORBC di Retailers.


Soluzione SaaS su cloud Azure. Pronta per la scalabilità

• Nuvola azzurra
• ReactJS + TypeScript
• .NET Core
• Databricks + PySpark
• SQL Server, Azure Data Lake Gen2



Credenziali di sicurezza e tecnologia Mondra

Il nostro team tecnico è esperto nel soddisfare le esigenze dei team di sicurezza e tecnologia aziendale.
Di seguito viene fornita una panoramica di alto livello dell'approccio alla sicurezza di Mondra:





Prossimi passi

Nella Fase 2 del programma, saremmo lieti di avviare nelle prossime settimane una conversazione sui seguenti argomenti con i vostri team tecnici e tecnologici.

• Flussi di lavoro di conformità: limiti rigidi e preferenze degli utenti
• Requisiti di audit di sicurezza come fornitore
• Pianificazione iniziale dell'estrazione dei dati
• Workshop di progettazione del flusso di lavoro di conformità e sincronizzazione completa dei dati