Integrazione tecnica per l'inserimento dei dati
Contenuto del documento
Questo documento fornisce una panoramica delle varie possibili opzioni di integrazione tecnica disponibili durante l'implementazione di Mondra. Il pubblico di riferimento è costituito principalmente dai membri del team Technical Compliance e Technology.
Inoltre, forniamo una panoramica delle credenziali tecniche di Mondra e dell'architettura di sistema di alto livello.
Mondra Hypermodelling e dati seed richiesti
Per una panoramica completa della soluzione Mondra, consulta il documento di panoramica Proof Of Value (POV) e/o richiedi l'accesso al software Retailer POV. Al centro, la soluzione Mondra utilizza la sua tecnologia Hypermodelling per calcolare le impronte ambientali dei prodotti. La soluzione lo fa per tutti i prodotti alimentari e delle bevande nell'assortimento di un rivenditore.
Il motore Hypermodelling richiede dati seed per funzionare. Questi dati seed sono meglio ricavati da soluzioni Compliance/PLM, che per il settore alimentare contengono in genere tutti i dati necessari. Questo documento descrive l'integrazione con la soluzione Retail Brand Compliance (ORBC) di Oracle, ma è possibile anche l'integrazione con TraceOne e altri sistemi .
Mondra Hypermodelling - definizione dei dati seed
È stato fornito un documento separato che dettaglia i dati seed richiesti. In sintesi, richiediamo:
• Nozioni di base e volume del prodotto (vendite)
• Albero delle ricette, fornitura e siti
• Confezione
Per iniziare, abbiamo bisogno di un'estrazione di dati da ORBC. Nella fase 2 del programma, questo si estenderà a un assortimento completo di Food & Beverage a marchio privato. Mondra supporterà e accoglierà qualsiasi approccio preferito per avviare la fase 2, ma le opzioni C e D sono molto preferite a lungo termine. In tutte le opzioni, i dati del volume di vendita (SV) vengono gestiti separatamente.
Flussi di lavoro di sincronizzazione e conformità dei dati
Oltre alla prima estrazione dei dati necessari per innescare Hypermodelling, ci sposteremo nella coesistenza di Mondra e ORBC. In questo stato la composizione del prodotto e i dettagli del fornitore devono essere mantenuti tra entrambi i sistemi, per essere sincronizzati.
Mondra riconosce pienamente la criticità del mantenimento dei flussi di lavoro di conformità in ORBC e non sovrascrive mai direttamente i suoi dati. Il meccanismo per raggiungere questo obiettivo dovrà essere progettato, concordato e consegnato nella Fase 2. Alcune possibili opzioni per avviare una conversazione sono trattate nella pagina.
Di seguito è riportato un flusso proposto per la discussione:
Flussi di lavoro di sincronizzazione e conformità dei dati - opzioni
Per supportare completamente i flussi di lavoro di conformità, i dati devono essere sincronizzati tra le soluzioni. Alcune possibili opzioni da esplorare:
Panoramica dell'architettura del sistema
Istantanea di alto livello dell'architettura di Mondra Platforms, mostrata con l'integrazione proposta nell'istanza ORBC di Retailers.
Soluzione SaaS su cloud Azure. Pronta per la scalabilità
• Nuvola azzurra
• ReactJS + TypeScript
• .NET Core
• Databricks + PySpark
• SQL Server, Azure Data Lake Gen2
Credenziali di sicurezza e tecnologia Mondra
Il nostro team tecnico è esperto nel soddisfare le esigenze dei team di sicurezza e tecnologia aziendale.
Di seguito viene fornita una panoramica di alto livello dell'approccio alla sicurezza di Mondra:
Prossimi passi
Nella Fase 2 del programma, saremmo lieti di avviare nelle prossime settimane una conversazione sui seguenti argomenti con i vostri team tecnici e tecnologici.
• Flussi di lavoro di conformità: limiti rigidi e preferenze degli utenti
• Requisiti di audit di sicurezza come fornitore
• Pianificazione iniziale dell'estrazione dei dati
• Workshop di progettazione del flusso di lavoro di conformità e sincronizzazione completa dei dati